Domenica, 05 Maggio 2024

Chi Siamo

Ingrandisci la Foto

La preferenza verso appartamenti di metrature sempre più piccole, sta diventando una scelta quasi obbligata, sia per l’aumento dei prezzi al metro quadro delle case, sia per il cambiamento delle abitudini comportamentali della società. Per rispondere a queste nuove tendenze abitative i designer e i produttori di mobili hanno messo in atto una rivoluzione sul modo di concepire ed organizzare la casa. Hanno progettato e realizzato mobili sempre più versatili, a misura e a scomparsa, pronti ad esser estratti solo al momento dell’uso; oppure sovrapponibili, come nel caso dei soppalchi, per meglio sfruttare anche lo spazio in altezza. 

Per soddisfare richieste di arredamento così specifiche rispetto alla funzionalità, qualità e al design, è nato un nuovo brand, “MAN 2.0 mobili a scomparsa”, diverso da tutti gli altri, perché esclusivamente dedicato alle soluzioni d’arredo trasformabili in relazione allo spazio contenuto della casa piccola e dell’open space.

MAN 2.0 nasce dall’esperienza di un marchio storico, Man Camere per Ragazzi, anticipatore anche al momento della sua nascita, negli anni ’60, dell’esigenza di apertura di un punto vendita specializzato nell’arredo di una stanza, fino allora trascurata, la cameretta.

MAN 2.0 si avvale delle competenze e delle conoscenze di architetti e arredatori, formati presso lo storico negozio Man Camere per Ragazzi, che da anni studiano e propongono i sistemi di arredo “salva-spazio” in grado di fornire soluzioni intelligenti e specifiche per ottimizzare gli spazi della casa, proponendo un’ampia selezione di mobili a scomparsa, richiudibili e trasformabili.

Con MAN 2.0 offre proposte di arredo funzionali, moderne e confortevoli per arredare spazi piccoli e complessi, senza rinunciare alla qualità e al design del prodotto italiano.

Veniteci a trovare!